Persiane in alluminio con stecca ovalina da 65 mm PANIA BLINDATA EXTRA STRONG - Conformi a normativa europea - Campione di prova cassificato CLASSE 2 secondo prove ANTINTRUSIONE norma UNI ENV 1627
Persiane con stecca ovalina da 65 mm PANIA BLINDATA EXTRA STRONG
SISTEMA STRONG FIX: ogni stecca viene fissata con 4 viti ed è indipendente dalle altre creando notevoli vantaggi:
- Migliore estetica, tutte le parti in vista sono in alluminio dello stesso colore della persiana;
- Robustezza, se una stecca viene manomessa le altre non escono dalla loro posizione, quindi il sistema strong fix è una garanzia di migliore resistenza ai tentativi di effrazione.
Il modello PANIA BLINDATA EXTRA STRONG ha massicci rinforzi all'interno delle stecche e dei montanti, una serratura di sicurezza con 3 punti di chiusura e cerniere maggiorate antisfilamento. I rostri in acciaio inox assicurano una ottima protezione contro l'effrazione. Le caratteristiche estetiche riproducono quelle delle altre persiane.
Di serie:
Cerniere/maniglie 9010, 1013, Verde-Marrone Michelangelo, NERO, 6005, 8017, ARGENTO ** Nodo centrale con riporto centrale simmetrico ** rostri acciaio INOX: N°2 per anta H<1700, N°3 per anta H>=1700, N°3 per anta ** Serratura sicurezza ** 1/2 maniglia interna x finestre e porte ** Zoccolo inf. H 100 MM ** Fascia centrale per porte 100 mm, H da terra a centro fascia mm=987,2 ** Telaio sx=Z, sup=Z, dx=Z , sotto zoccolo ** Ogni riferimento Vista interna ** 1/2 cilindro interno su finestre e porte **eventuale maglia ribassata sporgenza 7 mm dal filo del telaio interno
Persiane conformi a normativa europea
Campione di prova cassificato CLASSE 2 secondo prove ANTINTRUSIONE norma UNI ENV 1627
Caratteristiche tecniche: lega di alluminio 6060 sotto forma di estrusi (UNI 9006/1), stato di fornitura T5 con tolleranze dimensionali e spessori conformi alla norma UNI 3879. Il telaio fisso profondità di 46 mm, parti apribili profondità del nodo di 45 mm, sistema di tenuta a doppia guarnizione di battuta del telaio;i profili sono stati concepiti con linee arrotondate internamente ed esternamente, al fine di ottenere un design adatto anche all'applicazione nei centri storici. Per la posa in opera della persiana con telaio vengono utilizzati fori separati per viti ed espansori per garantire la massima facilita e precisione. La protezione e finitura dei profilati avverrà a mezzo dei normali trattamenti di superficie, anodizzazione o ossidazione anodica conforme al marchio di qualità QUALANOD oppure a mezzo di verniciatura con polveri di poliesteri termoindurenti e polimerizzati in forno a temperature comprese tra 185°C e 195°C, in conformità del marchio di qualità QUALICOAT.